Impermeabilizzazioni di coperture e terrazze

PETRA realizzazione di giardino pensile
Giardini pensili
8 Settembre 2018
Trattamenti protettivi
13 Settembre 2018
PETRA impermeabilizzazione vecchia guaina bituminosa in copertura

Petra esegue Impermeabilizzazioni e manutenzioni di impermeabilizzazioni esistenti di coperture piane con sistemi durevoli e collaudabili per garantire un intervento altamente professionale

DOVE INTERVENIAMO:

  • Coperture piane tetti, box e garage, terrazze pensili
  • Lastrici solari
  • Terrazze pensili

Impermeabilizzazione coperture piane mediante membrane sintetiche PVC o TPO

L’impermeabilizzazione di coperture piane e terrazzi viene eseguita con manti sintetici a base di PVC o TPO (poliolefine) termosaldati con apposite attrezzature. I teli cosi realizzati sono posati liberi o fissati meccanicamente alla struttura permettendo così i naturali movimenti dell’edifico senza incorrere in lacerazioni. Le sovrapposizioni dei teli vengono sigillate mediante speciali apparecchiature a getto d’aria calda. I risvolti verticali vengono realizzati mediante fissaggio di profili in lamiera zincata e ancorati alla struttura e ogni dettaglio viene curato. Avendo una ottima resistenza ai raggi UV ed essendo trattati con prodotti antiradici, i manti possono essere lasciati a vista o fare da impermeabilizzazione per realizzare un giardino pensile.

Impermeabilizzazione coperture piane mediante Puliurea a Freddo

Per la manutenzione di vecchie guaine bituminose si utilizza una resina poliuretanica o la poliurea a freddo realizzando un nuovo strato impermeabile senza giunti e altamente elastico. Con queste soluzioni altamente preformati si evitano i costi di demolizione e smaltimento della vecchia guaina.
MANUTENZIONE COPERTURE PIANE E MEDIANTE POLIUREA A FREDDO Per la manutenzione delle impermeabilizzazioni (anche i vecchie guaine bituminose) utilizziamo una resina poliuretanica o la poliurea a freddo che garantiscono completa adesione ai supporti e elevate resistenze meccaniche.

Impermeabilizzazione di lastrici solari e terrazze

Lastrici solari piastrellati, o terrazze con problemi di infiltrazioni possono essere impermeabilizzati evitando la demolizione del rivestimento esistente; utilizziamo resine a base di poliurea a freddo che una volta indurita crea una impermeabilizzazione continua in completa adesione al supporti. La membrana cosi creata ha elevate caratteristiche tecniche e di prestazioni.

Quando i sistemi sono all’avanguardia i risultati sono professionali, durevoli, e garantibili

GUARDA LE NOSTRE REFERENZE