Trattamenti protettivi

PETRA impermeabilizzazione vecchia guaina bituminosa in copertura
Impermeabilizzazioni di coperture e terrazze
8 Settembre 2018
CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2015
13 Settembre 2018

petra realizza specifici trattamenti impermeabilizzanti, di pulizia, di protezione e di consolidamento all'apparenza "superficiali" ma che, se eseguiti con una posa a regola d'arte e con prodotti adeguati allo scopo, consentono di donare l'aspetto originario ai supporti e di proteggerli a lungo nel tempo. Alcune pietre (sia naturali che artificiali) possono essere strutturalmente delicate e friabili oppure sottoposte ad agenti (chimici o atmosferici) che nel tempo le deteriorano. Oggi è possibile intervenire con un consolidamento, previa pulizia e rimozione delle parti in distacco applicando delle specifiche soluzioni che, trasformandosi in silice costituisce la sostanza legante.

Eseguiamo trattamenti protettivi con effetto idrorepellente a base di impregnante idrofobizzante silossanico che non altera la traspirabilità del supporto.

E’ possibile inoltre rendere idro-oleorepellenti pavimenti di particolari ambienti (cucine, officine,… ) oppure semplicemente per proteggere marmi e pavimentazioni di pregio, facilitandone la pulizia e impedendo la formazione delle temute macchie di caffe, olii, grassi, vino, ecc.

Quando i sistemi sono all’avanguardia i risultati sono professionali, durevoli, e garantibili

GUARDA LE NOSTRE REFERENZE